Bomboniera Laurea Ad Majora

12,00 €
Tasse incluse

Sono molte le ricorrenze dove è pratica comune regalare delle bomboniere a tutti gli invitati, infatti, non è più un aspetto tipico del matrimonio, ma coinvolge anche molte altre feste come la comunione, la laurea e altri eventi simili.

Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello
  • Max. 250 caratteri
Quantità

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 15.

  • Shopping sicuro Shopping sicuro
  • Spedizione veloce e affidabile Spedizione veloce e affidabile

Un elegante oggetto da esibire

Un articolo originale per fare una bella figura con i tuoi invitati. Non si tratta della classica bomboniera destinata a essere messa in un cassetto o su un mobile a prendere polvere; stiamo parlando di una confezione davvero elegante che, posizionata su un tavolo di casa o dentro ad una vetrinetta, saprà catturare l'attenzione.

Bomboniera Laurea Ad Majora è una bottiglietta in vetro alta 14 centimetri con un diametro di 7 cm che contiene una rosa rossa stabilizzata trattata in modo tale da rimanere inalterata per anni. Sul fondo della bottiglietta vi sono delle piccole sfere gialle su cui adagiare la rosa.

Il cilindro in vetro si chiude con un tappo di sughero su misura, al quale è avvolto un fiocco rosso e un cordino di uguale colore. All'estremità del filo vi è attaccata un'etichetta dove, se il festeggiato desidera, potrà essere inciso un messaggio personalizzato.

Basta indicare al momento dell'ordine, nome e cognome, laurea conseguita e giorno in cui si discuterà la tesi.

Messaggio nella bottiglia

L'aspetto fa pensare all'antica tradizione di inserire dei messaggi in una bottiglia e consegnarli al mare, nella speranza che un giorno qualcuno potesse ritrovarli e dare valore a quelle parole.

Lo stesso potremmo dire di questa bomboniera. Contiene una rosa rossa stabilizzata, simbolo di un profondo amore, che sia per la persona che lo riceve o verso la vita che quel percorso di studi porterà a svolgere.

L'importante è che il contenuto rimanga tale per anni, così che, chi si imbatterà con questo oggetto, potrà ammirare quel contenuto e ripensare alla giornata vissuta insieme.

Aluisi Fiori
BOMBONIERA-AD-MAJORA