Borsetta Festa della Mamma

48,00 €
Tasse incluse

La Festa della Mamma è una ricorrenza da celebrare con un regalo bello, funzionale e di classe come questa borsa primaverile, curata e rifinita in ogni minimo dettaglio: è un accessorio di stile per una mamma romantica, elegante e giovanile che però non vuole rinunciare ad un oggetto funzionale per la spesa di tutti i giorni.

Quantità

  • Shopping sicuro Shopping sicuro
  • Spedizione veloce e affidabile Spedizione veloce e affidabile

Un'esplosione di freschezza e colore in una sola idea regalo

La borsetta primaverile misura 40x40 cm, ed è composta da una base rettangolare in juta da cui emerge un mazzo di fiori freschi, tra cui fiori gialli e rametti di fiori bianchi e lavanda. La hand bag è arricchita anche da alcuni elementi stabilizzanti, come le decorazioni a forma di cuore, sia nei ricami del tessuto che nelle diramazioni esterne rampicanti.

Un bouquet fiorito che mette subito allegria e ricorda i fiori di campo, e allo stesso tempo una borsa utile per gli impegni di tutti i giorni.

Un tocco fresh per un outfit giovane e raffinato

La borsetta con composizione floreale è perfetta per una personalità giovane, per una mamma dinamica che ama la vita all'aria aperta.

Regalare un fiore è sempre un pensiero gentile per ogni occasione e ogni cerimonia, e questa borsetta originale ricorda i paesaggi provenzali in piena estate.

Perfetta per un look floreale, ma anche per dare un tocco di carattere ad un outfit all over e tono su tono, giocato sul total bianco e sul noir più sofisticato.

Aluisi Fiori
BORSETTA-FIORI