Rosa Rossa Stabilizzata

43,00 €
Tasse incluse

La Rosa Rossa è da sempre il simbolo dell'amore eterno, per questo motivo scegliere di acquistare una rosa stabilizzata significa in qualche modo volere che quell'amore non appassisca mai.

Quantità

  • Shopping sicuro Shopping sicuro
  • Spedizione veloce e affidabile Spedizione veloce e affidabile

Una Rosa Rossa stabilizzata è la scelta giusta per un regalo perfetto

Scegliere di regalare una rosa rossa stabilizzata significa ricordare quel momento non solo nei propri ricordi, ma guardarlo ogni giorno perché la rosa non avrà il suo decorso naturale di appassimento ma resterà viva e nel suo colore brillante anche con il trascorrere dei giorni.

Infatti, grazie al processo di stabilizzazione la rosa resta intatta e mantiene il suo colore nonostante il trascorrere del tempo. Oltretutto, non avrà mai bisogno di acqua anzi dovrà essere conservata in luoghi non umidi e lontano da fonti di calore; l'unico accorgimento sarà utilizzare un pennellino per eventuali granelli di polvere.

Il Bouquet di Rosa

Una Rosa rossa stabilizzata in un bouquet, o come decorazione di un pacco, è pur sempre una rosa che durerà per sempre

Per una data importante che sia un anniversario, una dedica d'amore o per la festa della mamma si può optare per una Rosa rossa, simbolo dell'amore in tutte le sue forme e decidere di donarla in una decorazione che può tranquillamente accompagnare un regalo o addirittura fare da fiocco al regalo stesso.

Basta scegliere una Rosa rossa stabilizzata accompagnata da un cuore rosso e nastro a tema e il gioco è fatto; la composizione darà quel tocco in più rendendo tutto più elegante, raffinato e unico.

Aluisi Fiori
ROSA-STABILIZZATA