Termini e condizioni d'uso

Conferma dell’ordine

Per ogni ordine riceverà entro pochi minuti una conferma via e-mail contenente il numero d´ordine nonché le informazioni dettagliate riguardo al prodotto acquistato, al prezzo, alla data di consegna e all´indirizzo del mittente e del destinatario.
Qualora non dovesse ricevere una conferma di ordine, la preghiamo di mettersi in contatto con il servizio clienti.

Correttezza dei dati del destinatario

Aluisi fiori non è responsabile se l’ordine non è stato consegnato a causa di un’informazione fornita errata o incompleta, e per questo non si avrà diritto ad un rimborso.

Consegna omaggi

Nella fase di acquisto sarà richiesta la fascia oraria di consegna.
Alusi fiori rispetterà la fascia oraria indicata ma non può garantire il rispetto di un orario specifico eventualmente segnalato nelle note.
Nella fase di inserimento dei dati del destinatario è fondamentale indicare il numero di telefono per poter programmare la consegna o mettersi in contatto qualora non ci fosse all’indirizzo indicato.
In assenza del destinatario al primo tentativo di consegna, Aluisi fiori farà un secondo tentativo di consegna nell’arco della giornata o proverà a mettersi in contatto con il destinatario per programmarla.
Qualora il secondo tentativo di consegna non andasse a buon fine, è possibile programmare un nuovo tentativo per lo stesso giorno o per il giorno successivo pagando un supplemento di 15,00€
Se per qualsiasi motivo il destinatario rifiuti la consegna, o il destinatario risulti irreperibile, non si avrà diritto ad alcun rimborso.

Consegna anonima

È possibile consegnare gli omaggi in anonimato.
Per le consegne in anonimato è sufficiente non inserire il proprio nome nel testo del messaggio da recapitare.
Garantiamo l’assoluta riservatezza.

Costo di spedizione

Il costo di spedizione è incluso nel prezzo dei prodotti, per tutte le consegne da effettuare nel Salento.
Per le consegne in ogni località del territorio nazionale, il costo da aggiungere è di 9,00€
Per le consegne all'estero gli importi variano in base alla Nazione di destinazione.

Tempi di consegna

È garantita la consegna nel Salento lo stesso giorno dell’ordine.
Per le consegne in ogni località dell’Italia, l’ordine deve essere fatto almeno un giorno lavorativo prima della data di consegna prevista.
Per le consegne nel mondo, l’ordine deve pervenire tre giorni lavorativi prima della data di consegna prevista.

Annullamento di un ordine

Un ordine può essere annullato fino a due giorni lavorativi antecedenti la data di consegna.
Le richieste di annullamento vanno inviate all´indirizzo e-mail fiori@aluisi.it o al numero di telefono 3271789236 (servizio clienti).
Non è possibile effettuare resi.

Corrispondenza dell'omaggio scelto

Assicuriamo che tutte le ordinazioni saranno eseguite con competenza e attenzione al dettaglio, inoltre è garantita la qualità e la freschezza dei fiori.
In alcuni casi il prodotto consegnato potrebbe differire leggermente dalla rappresentazione in foto nelle forme e nei colori in quanto i fiori sono prodotti stagionali soggetti a cambiamenti naturali.
Di conseguenza le foto hanno valore illustrativo anche se garantiamo nei limiti del possibile la somiglianza del prodotto consegnato a quello scelto.

Privacy

Nell´esecuzione del presente contratto, Aluisi fiori si impegna al pieno rispetto della normativa esistente in materia di privacy D.lgs. 196/2003 e seguenti.
Aluisi fiori garantisce che la raccolta e il trattamento dei dati degli utenti, anche con mezzi elettronici o automatizzati, avverrà esclusivamente per l´esecuzione della prestazione nel pieno rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali e riservatezza (D.lgs 196/03 e successive modifiche), inoltre, potranno essere utilizzati da Aluisi fiori per l´invio di comunicazioni commerciali, offerte e promozioni. Tuttavia si può richiedere in qualunque momento l'aggiornamento, la rettifica o la cancellazione dei propri dati inviando una mail a fiori@aluisi.it
I dati inseriti per l´esecuzione di un ordine saranno trattati con riservatezza e non saranno divulgati a terzi.
I dati della carta di credito non vengono memorizzati sui nostri server.
Gli indirizzi IP sono utilizzati esclusivamente per la gestione del sito.

Servizio clienti

Tel: 3271789236
e-mail fiori@aluisi.it


Ordini telefonici: 3271789236 - Tutti i giorni dalle 7:00 alle 22:00 Consegniamo a domicilio 7 giorni su 7, domenica e festivi compresi