Fiori Avvolti in Carta

46,00 €
Tasse incluse

Un mazzo di fiori è un pensiero personale, delicato e amorevole: si tratta di un gesto che apre il cuore di chi lo riceve ed è un omaggio sempre gradito.

Regalare fiori significa generare sentimenti positivi in modo semplice ed efficace, specie con un bouquet di fiori primaverile con fiori di pesco, fresie e narcisi.

Quantità

  • Shopping sicuro Shopping sicuro
  • Spedizione veloce e affidabile Spedizione veloce e affidabile

Perché regalare fiori

Sin dai tempi antichi, i fiori toccano i cuori di chi li riceve. Una pianta fiorita, infatti, riesce a comunicare spontaneamente e semplicemente tutto l’affetto e la vicinanza della persona cara, anche se questa si trova a chilometri di distanza.

Questo tipo di pensiero trova le sue origini nei tempi antichi, infatti, nell'Ottocento i fiori venivano usati per descrivere i propri sentimenti a seconda delle diverse occasioni.

Regalare un mazzo di fiori, oggi, è ancora un modo per comunicare: il mondo dei fiori è vario, per cui trovare quello giusto per ogni occasione è estremamente facile

Fiori avvolti in carta

Se si cerca un omaggio semplice ma allo stesso tempo efficace per, allora è bene orientarsi verso un fascio di fiori primaverili con fiori di pesco, fresie e narcisi avvolti in carta.

Questa è una composizione di prodotti freschi di stagione, adatti per comunicare affetto e sentimenti belli, a chi lo riceve.

Scegliere un mazzo di fiori significa saper accorciare le distanze, infatti, i fiori avvolti in carta possono essere spediti in tutta Italia, imparando ad apprezzare anche i gesti più piccoli ma fatti con il cuore. Inoltre, la spedizione è gratuita!

Se in magazzino, al momento dell'ordine, qualche fiore risulterà indisponibile, provvederemo a sostituirlo con qualcuno simile.
Per qualsiasi necessità contatta il centralino al 3271789236

Aluisi Fiori
FIORI-IN-CARTA