Scarpetta con Fiori

25,00 €
Tasse incluse

La scarpa, un accessorio amato e ricercato dalle donne di ogni epoca, ha sempre occupato un ruolo particolare nell’immaginario umano e in particolare, nei desideri (e nelle traboccanti scarpiere) di tutte le donne!

Quale regalo più azzeccato di una scarpa stracolma di fiori e mimosa per l'8 marzo?

Quantità

  • Shopping sicuro Shopping sicuro
  • Spedizione veloce e affidabile Spedizione veloce e affidabile

La scarpa: un messaggio metaforico importante.

Ma perché così tanto interesse e amore per la scarpa da parte della donna?
Non è una tendenza attuale, anche in passato, come testimoniano le scarpe egizie o assire la scarpa è stato un elemento molto venerato e amato dalle donne.


La scarpa può slanciare la fisicità di una donna, può renderla più interessante, può allo stesso tempo nascondere o rivelare i suoi misteri femminili, può farne una narrazione viscerale stimolando la fantasia di chi la guarda. Una scarpa dice molte cose intime.

Svela in che modo la donna sta al mondo e che immagine di sé porta nel suo viaggio di vita.

Ogni donna ha un suo gusto particolare nello scegliere il modello, come per il profumo. La donna non compera mai per caso un paio di scarpe, anche se spesso ne è inconsapevole. La scarpa rappresenta la donna, parla di lei e per lei, delle sue emozioni e della sua personalità.

Dimensione e caratteristiche del prodotto

Il prodotto "scarpetta con fiori" è realizzato con una scarpa reale, rivestita internamente per non far trasudare acqua.
È confezionata con un tripudio di fiori di stagione profumati e tanta mimosa di Sanremo. La mimosa di Sanremo è rinomata per qualità e durata. 


Consegniamo a domicilio anche l'8 marzo

Per qualsiasi necessità contatta il centralino al 3271789236

Aluisi Fiori
SCARPA-FIORI