Fascio infinito

70,00 €
Tasse incluse

Ogni fiore ha un suo significato ben preciso, ecco perché regalarne uno in occasioni particolari è sempre un omaggio gradito.

Nel caso in cui ci sia stato un recente lutto è necessario restare vicini, sempre con discrezione, anche a chi ha perso la persona cara. I fiori sono importanti poiché servono a dimostrare amore e affetto, a parenti e amici che ora stanno soffrendo.

Con una composizione floreale, per funerali a Lecce e provincia, si può dimostrare, in modo del tutto discreto, la propria presenza senza risultare mai invadenti.

Quantità

  • Shopping sicuro Shopping sicuro
  • Spedizione veloce e affidabile Spedizione veloce e affidabile

I fiori adatti per una composizione

Per fare in modo che la composizione floreale non risulti mai fuori luogo, è essenziale che questa sia sobria ma anche elegante e deve rappresentare tutto l’affetto possibile ai familiari del defunto. I colori sono particolarmente importarti, quindi, è bene evitare sfumature e fiori che possono risultare accesi nelle loro colorazioni.

Fascio infinito

Le rose, si sa, portano amore e affetto a chi le riceve. Ecco perché regalarne un fascio a chi ha appena perduto un parente caro o un amico è una buona scelta.

Fascio infinito è una composizione elegante di quindici rose rosse tenute insieme da un nastro viola, colore dedicato proprio a questa occasione.

La forma della composizione rispetta tutti i canoni della sobrietà e della discrezione ed esprime amore in ogni bocciolo. Fascio infinito è un vero e proprio messaggio di vicinanza verso chi sta soffrendo per una dipartita e significa "Io ci sono, sono e sarò qui per te e per voi".

La consegna farà fede all'immagine sia in termini di contenuto che in termini di forma. Se in magazzino, al momento dell'ordine, qualche fiore risulterà indisponibile, provvederemo a sostituirlo con qualcuno simile. Consegniamo 365 giorni all'anno, domenica e festivi compresi. Per qualsiasi necessità contatta il centralino al 3271789236

Aluisi Fiori
FASCIO-LUTTO-INFINITO

Potrebbe anche piacerti