Importante Orchidea Biancha Phalaenopsis

80,00 €
Tasse incluse

L'orchidea bianca è il simbolo di eleganze e di purezza: i suoi fiori sono la quintessenza della raffinatezza e della bellezza, per questo è il regalo perfetto per una persona che stimate o amate particolarmente.

L'orchidea è il simbolo dell'amore e della passione, ma a seconda dei Paesi e delle tradizioni assume altri significati, come quello spiccatamente religioso che gli attribuiscono i cristiani, per i quali le piccole macchioline sui fiori rappresentano il sangue di Cristo ed è consuetudine regalarla durante il periodo pasquale.

Quantità

  • Shopping sicuro Shopping sicuro
  • Spedizione veloce e affidabile Spedizione veloce e affidabile

L'orchidea Biancha Phalaenopsis

Tra le oltre 20.000 specie di orchidee esistenti, vogliamo proporvi la Biancha Phalaenopsis, una pianta elegante, raffinata, sobria e di una bellezza impareggiabile.

L'orchidea Biancha Phalaenopsis è una delle varietà più amate e apprezzate con i suoi fiori di un bianco luminoso e accecante, ed emanano un profumo delicato e persistente che inebria gli ambienti. La varietà Phalaenopsis proviene dal sud-est asiatico, e in Cina è il simbolo della purezza e della nascita e viene regalata alle neomamme, mentre in Occidente è più legata al concetto di amore e passione e si è soliti donarla alla persona che si ama.

Come curare l'Orchidea Biancha Phalaenopsis

Questa importante Orchidea Biancha Phalaenopsis è di circa 90 cm ed è già completamente fiorita e interrata in un raffinato vaso di ceramica bianca che enfatizza il contrasto cromatico con il verde splendente delle foglie della pianta.

Questa specie di orchidea non necessita di particolari cure, quindi è il regalo ideale anche per chi non ha il pollice verde. L'orchidea protrae la sua fioritura per oltre tre mesi, quindi potrete ammirare i suoi eleganti fiori per diverse settimane se decidete di acquistarla subito.

Non è necessario potare o concimare l'orchidea, ma è importante innaffiarla con molta frequenza e in piccole dosi così da prolungare la sua fioritura.

L'Orchidea Biancha Phalaenopsis con il suo raffinato vaso in ceramica è perfetta da collocare nell'ingresso o nella zona living, per abbellire e decorare con stile questi ambienti.

Attenzione: è sempre opportuno collocarla in ambienti molto luminosi, dove la temperatura non scende sotto i 15 gradi.

Aluisi Fiori
ORCHIDEA-BIANCA