Orchidea Phalaenopsis Bianca

39,00 €
Tasse incluse

L’Orchidea bianca a 2 steli è una pianta da appartamento elegante e raffinata: un regalo gradito in grado di emozionare in qualsiasi occasione.

Quantità

  • Shopping sicuro Shopping sicuro
  • Spedizione veloce e affidabile Spedizione veloce e affidabile

L'orchidea bianca: un fiore che non smette mai di affascinare

Regala questa splendida orchidea bianca a 2 steli (da 80 cm circa), un omaggio che non conosce tempo nonché uno dei doni più preziosi e apprezzati che si possano fare.

Con i suoi fiori grandi e belli e le foglie verdi e carnose, l'orchidea è celebrata in tutto il modo per la sua classe e raffinatezza. Questa pianta è il mix perfetto di geometria e armonia, forme delicate e morbide, fiori bianchissimi screziati di giallo che contrastano con il fogliame spesso e verde, perfetta per decorare l'ambiente.

L'orchidea bianca è conosciuta anche con il suo nome scientifico di phalaenopsis, termine coniato nel 1752  che deriva da phalaen, ossia “farfalla”; con i loro fiori candidi, le orchidee ricordano infatti le forme di questo splendido insetto.

Nel linguaggio dei fiori l'orchidea bianca simboleggia la purezza d'animo, la sincerità e l'amore. La sua bellezza rara ha sempre rappresentato l'eleganza, il fascino e l'armonia.

In generale, l'orchidea bianca è un omaggio perfetto per qualsiasi evento, un simbolo di buon augurio e felicità e una pianta ornamentale e di gran classe.

L'orchidea: una pianta rara

Le orchidee, originarie dell'Asia e delle isole del Pacifico e dell'oceano Indiano, nascono e crescono in climi miti e temperati. La temperatura indoor di un appartamento è dunque perfetta per questa pianta. Per sopravvivere bene, l'orchidea bianca ha bisogno di un ambiente protetto e luminoso.

Si tratta di una pianta delicata, e per far sì che la tua orchidea bianca a 2 steli duri a lungo in casa, dovrai trattarla con cura e attenzione, in particolare durante l'innaffiatura bisogna fare attenzione a non mettere troppa acqua e assicurarsi che non ci siano ristagni nel vaso. In condizioni normali va innaffiata ogni 5-10 giorni.

La consegna farà fede all'immagine sia in termini di contenuto che in termini di forma.

Se in magazzino, al momento dell'ordine, il colore scelto risulta indisponibile, provvederemo a sostituirla con una di colore diverso, garantendo comunque la consegna.

Consegniamo orchidee a Lecce e provincia 365 giorni all'anno, domenica e festivi compresi.
Per qualsiasi necessità contatta il centralino al 3271789236

Aluisi Fiori
ORCHIDEA-BIANCA