Pianta Orchidea Chimbidium

85,00 €
Tasse incluse

Spesso si può essere in difficoltà quando si cerca una pianta da regalare anche a persone che non hanno fiducia nel proprio pollice verde; la spettacolare Orchidea Chimbidium è l'esempio perfetto di pianta facile da mantenere e in grado di abbellire con un tocco di freschezza ed eleganza anche l'ambiente più urbano.

Quantità

  • Shopping sicuro Shopping sicuro
  • Spedizione veloce e affidabile Spedizione veloce e affidabile

Una pianta esotica, che resiste alle avversità

Le Orchidee Chimbidium sono originarie di una zona che sorge ai piedi dell'Himalaya, e ne deriva perciò che questa pianta, delicata solo in apparenza, sia temprata per natura e in grado di resistere agli agenti atmosferici.

Si caratterizza per steli lunghi ed eleganti, che in questo caso raggiungono i 90 cm, e fiori abbondanti. Il profumo e le lunghe foglie contribuiscono al fascino.

Inoltre, la pianta di Orchidea Chimbidium comprende anche un bellissimo vaso in ceramica del diametro di 25 cm circa.

Come curare la propria Orchidea Chimbidium

Dare le giuste attenzioni a questa pianta è molto più semplice di quanto si pensi, motivo per cui è ideale da regalare anche a coloro che non ne sono appassionati. Le piante di Orchidea Chimbidium, infatti, sono resistenti al freddo ben più di altre specie di orchidee, al punto tale che spesso regalano grandi fioriture nel pieno dell'inverno.

L'Orchidea Chimbidium può dunque impreziosire tutti quegli ambienti domestici anche di giovani ragazzi, che stanno scoprendo le proprie abilità in autonomia. Grazie alla semplice manutenzione, questa pianta bella e raffinata conquista al primo sguardo anche i giardinieri alle prime armi!

Aluisi Fiori
ORCHIDEA-CHIMBIDIUM