Assistenza clienti sempre disponibile, domenica e festivi compresi.

Chiudi

Rosa La Bella e La Bestia Viola

66,36 €
La rosa è da sempre un fiore associato all’amore ed al romanticismo, e quando essa incontra il colore viola questo significato si amplifica.

Si può regalare la rosa la bella e la bestia viola per esprimere i propri sentimenti verso l’altra persona, aggiungendo un tocco di emozione in più.

Se si vuole manifestare un sincero apprezzamento per qualcuno, la rosa incantata viola è il regalo perfetto perché il suo fascino è innegabile.

Dimensioni: ø 17cm - h 30cm
Quantità

  • Shopping sicuro Shopping sicuro
  • Spedizione veloce e affidabile Spedizione veloce e affidabile

Rosa bella e la bestia viola: significato


Per conoscere profondamente il significato della rosa viola bisogna prendere in considerazione diversi aspetti culturali.

Senza dubbio il valore simbolico si riferisce principalmente alla regalità ed alla ricchezza, proprio come si evince dalla storia della rosa viola, che impreziosiva lo stile di vita lussuoso delle famiglie nobiliari ottocentesche.

Ma, da un punto di vista cromatico, il colore viola è il risultato della mescolanza di rosso (amore) e blu (saggezza), e rappresenta quindi la spiritualità, la bellezza dell’umanità e l’amore per la vita.

La rosa viola è il simbolo di incanto, lo stato d’animo in cui si trova chi è stato catturato da sentimenti di amore e di adorazione, e vuole esprimere le sue romantiche intenzioni.

Pochi altri fiori e colori possono eguagliare la bellezza ed il fascino delle rose viola, che colpiscono per il loro aspetto maestoso ed audace.
Aluisi Fiori
ROSA-CAMPANA-VIOLA

Iscriviti alla Newsletter e ricevi il 10% di sconto per il tuo primo ordine