• Prezzo scontato

12 Rose Nere Stabilizzate

115,00 €
92,00 € Risparmia 20%
Tasse incluse

Una scatola bianca con 12 rose nere stabilizzate: un dono pregiato e di classe per omaggiare una persona cara.

Il bianco candido della box contrasta con le 12 rose nera stabilizzate contenute all’interno. Una scatola cilindrica, dal diametro di 18 cm e altezza 22 cm circa, per stupire con eleganze e originalità.

Quantità

  • Shopping sicuro Shopping sicuro
  • Spedizione veloce e affidabile Spedizione veloce e affidabile

Chi fa questo regalo vuole trasmettere un messaggio

Non è usuale donare questo prezioso bouquet, e chi lo fa desidera lanciare un forte messaggio. Analizziamo subito il significato che si attribuisce al numero 12. Quando si regalano dei fiori, solitamente si donano un numero dispari e non pari, almeno che non sia 12 rose o un suo multiplo; questo serve a lanciare un messaggio importante, decisivo, che indica amore, passione e completezza.

Nel caso specifico ad attirare l'attenzione è sicuramente il colore scelto per le rose: il nero.

La Rosa Nera Stabilizzata

Questo fiore non nasce spontaneamente in natura; ce ne sono di viola scuro e purpuree, ma non nere.

Mentre un tempo questo elemento era strettamente legato alla morte e all'esoterismo, ormai ha assunto un significato politico, libertà assoluta, pura anarchia. Può addirittura essere visto come simbolo di ribellione.

Si può riferire all'amore, ma non un amore casto o fraterno, ma piuttosto tormentato e ossessivo. Può essere simbolo di rottura sia in amicizia, che in una relazione.

Qualsiasi motivo si abbia per scegliere questo articolo, che si voglia attribuire uno dei significati segnalati sopra o che venga scelto semplicemente perché piace, si consiglia di non aspettare un particolare evento, ma di regalare la confezione per stupire e incantare un amante del fascino di una rosa che, per quanto criticata, dimostra pur sempre di sorprendere ed esprime un intrigante mistero.

Aluisi Fiori
12-ROSE-NERE