Consegna Garantita a San Valentino (scopri di più)

Chiudi

Rosa Stabilizzata Tiffany

30,00 €
Questa meravigliosa rosa tiffany stabilizzata, racchiusa in un elegante cofanetto nero, è uno splendido regalo per le occasioni da ricordare a lungo (per la particolarità e longevità dell'omaggio floreale) come un anniversario, una nascita, un traguardo importante o, semplicemente, per manifestare il proprio affetto ad una persona cara.

La cura del dettaglio, che caratterizza la confezione di questo bocciolo, è il segno distintivo delle creazioni di Aluisi Fiori.

Dimensioni Scatola: H 10cm - L 10cm - P 10cm 
Dimensioni Bocciolo: ø 6cm
Quantità

Voto 5/5 Basato su 2 recensioni dei clienti
  • Shopping sicuro Shopping sicuro
  • Spedizione veloce e affidabile Spedizione veloce e affidabile

Esistono in natura i fiori color tiffany?


Il color tiffany è una sfumatura di blu/verde associata a "Blue Tiffany" una leggendaria maison internazionale del lusso, nota in tutto il mondo per l’originale design dei gioielli, la maestria artigianale e la creatività senza eguali.

Inoltre, quando parliamo dell’iconico color tiffany non si può non ricordare il capolavoro cinematografico di Blake Edwards, Colazione da Tiffany, che ha permesso di conoscere questo brand in tutto il mondo grazie all’indimenticabile interpretazione di Audrey Hepburn.

Al giorno d’oggi il color tiffany è il protagonista indiscusso di matrimoni, eventi eleganti o più semplicemente di tutta una serie di prodotti che sono icone di stile, tra cui anche la rosa stabilizzata.

In molti, tuttavia, si chiedono se esistono in natura i fiori color tiffany o se il particolare colore è ottenuto artificialmente. In realità, la vera sfumatura verde tiffany, non è stata rilevata esattamente in nessun fiore naturale. Tutte le colorazioni tiffany, sono ottenuta attraverso operazioni di verniciatura sui fiori più o meno invasive. 

Nel caso delle rose stabilizzate, come per tutti i colori, è la procedura di stabilizzazione a dare l'iconico colore al fiore.

Infatti, durante questa particolare operazione i fiori vengono prima disidratati (fase in cui perdono il colore naturale) successivamente reidratati i con sostanze a base di glicerina e coloranti che rinvigoriscono il fiore colorandolo "dall'interno".
Aluisi Fiori
ROSA-TIFFANY-COFANETTO

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Iscriviti alla Newsletter e ricevi il 10% di sconto per il tuo primo ordine