Assistenza clienti sempre disponibile, domenica e festivi compresi.

Chiudi
Scritto da        News     0 Commenti     Visualizzazioni (137)
Le rose stabilizzate con gambo di Aluisi Fiori sono tra le più belle che si possano trovare: la lunghezza dello stelo di 80 cm ed il diametro del bocciolo di 6,5 cm rendono questi fiori un omaggio prezioso ed elegante, un piccolo gioiello di raffinatezza ma soprattutto un manufatto capace di suscitare forti emozioni.
Scritto da        News     0 Commenti     Visualizzazioni (272)
I fiori stabilizzati sono il simbolo della natura che si ferma, per conservare a lungo tutta la sua bellezza; volendo prendere in prestito un termine dalla tecnologia, una composizione di fiori stabilizzati è uno “screenshot” della natura.
Scritto da        News     0 Commenti     Visualizzazioni (339)
Tra gli oggetti che rappresentano in modo inequivocabile l’artigianato della nostra regione non si può fare a meno di citare il pumo pugliese. In virtù della sua capillare diffusione nel sud della Puglia si parla anche di pumo salentino: con quella sua sagoma un po’ barocca esso sin dalle origini è divenuto simbolo di distinzione sociale, ed è stato utilizzato dalle più ricche famiglie del Salento per adornare i propri palazzi.
Scritto da        News     0 Commenti     Visualizzazioni (153)
Scegliere le bomboniere per matrimonio è sempre un passo importante, perché esse fanno parte dell’allestimento che deve rispecchiare al meglio il tema a cui si ispirano le nozze. Anche in questa situazione le creazioni realizzate con rose stabilizzate rappresentano una vera novità, testimoniando a lungo l’affetto degli sposi nei confronti di chi ha condiviso la loro gioia.
Scritto da        News     0 Commenti     Visualizzazioni (452)
Il battesimo è il primo sacramento che si riceve nella vita, e le bomboniere battesimo sono il simbolo della luce che illumina il bambino in questo giorno: i genitori sono sempre più spesso alla ricerca di oggetti originali, che superino le aspettative degli invitati.