Assistenza clienti sempre disponibile, domenica e festivi compresi.

Chiudi
100 rose rosse: un regalo da favola!

100 rose rosse: un regalo da favola!

La scelta di donare un fascio composto da 100 rose rosse ha lo scopo di regalare un’emozione speciale alla persona che si ama, è un gesto allo stesso tempo romantico e intenso come un bacio appassionato. 


Che si tratti di una ricorrenza speciale (anniversario, compleanno, San Valentino) o semplicemente perché l’altra persona lo merita, questo mazzo di rose è un regalo straordinario! 


100 rose rosse significato: la semplicità della bellezza


Regalare le rose in numero diverso comunica un messaggio diverso: con 100 si vuole esprimere la propria devozione per l’altra persona, indicando un sentimento di amore ardente e senza limiti.


Sono il regalo perfetto per una dichiarazione d’amore, racchiudendo il significato di devozione totale verso quella persona unica, ineguagliabile.

 
100 rose rosse e una bianca


Nel linguaggio dei fiori la rosa bianca è il simbolo dell’innocenza, dell’amore puro e indissolubile.


Con riferimento ad un legame sentimentale, le rose bianche rappresentano la lealtà che esiste in una coppia, l’attenzione di una persona nei confronti dell’altra, la felicità che si prova quando si è insieme.


Il significato di una rosa bianca in un fascio di 100 rosse è di amore ma anche di affezione totale, per un rapporto che è destinato a rimanere tale per sempre.


100 rose rosse stabilizzate: passione infinita


Il significato di una composizione realizzata con 100 boccioli rossi sicuramente è legato al tipo di fiore (la rosa rossa) ed al numero (100), ma può essere arricchito anche da un altro elemento, ovvero la scelta di utilizzare le rose stabilizzate. 


La rosa stabilizzata è una rosa vera, con la brillantezza del suo colore e la morbidezza dei suoi petali, come se fosse stata appena colta; grazie al procedimento di stabilizzazione essa si conserva per molti anni, senza aver bisogno di cure particolari.

Quindi il bouquet composto da 100 rose rosse stabilizzate rappresenta un amore passionale, smisurato ed eterno: in pratica con questo regalo si può cogliere la vera essenza dell’amore! 

100 rose rosse prezzo


Senza dubbio, quando si parla di un numero di rose così importante, una delle prime domande che viene in mente è: quanto costano 100 rose?


Le composizioni d’effetto che si possono realizzare con 100 rose rosse sono tantissime, ed il loro prezzo è legato principalmente alle caratteristiche della rosa scelta.

Generalmente per rose fresche di ottima qualità (con gambo lungo), completando con del verde decorativo e con un nastro rosso: il costo non è inferiore a 500 euro.


Se vengono usate rose stabilizzate ovviamente il prezzo aumenta. La proposta di Aluisi Fiori si caratterizza per la sua eccezionale eleganza: le rose sono contenute in un meraviglioso box in ecopelle, di forma cilindrica e di colore bianco (770 euro)

Meglio un bouquet di rose fresche che dura una settimana? O una flower box di rose stabilizzate che dura per anni?
A voi la scelta! Per visionare la scheda del prodotto stabilizzato, premi qui