Assistenza clienti sempre disponibile, domenica e festivi compresi.

Chiudi
San Valentino: regali più venduti e novità

San Valentino: regali più venduti e novità

Il 14 febbraio è San Valentino: il santo degli innamorati. Tradizione vuole che ogni coppia si scambi i regali per festeggiare il proprio amore e, come ogni anno, in tanti si chiedono qual è il regalo di San Valentino per lui e il regalo di San Valentino per lei (originale)!

 

La tendenza classica evidenzia una scelta di cuori e di rosso: simboli tradizionali di amore. A conferma di ciò, nell’acquisto dei fiori per San Valentino, le nostre statistiche registrano annualmente un’impennata nella vendita delle flower box a forma di cuore.

Se le scatole di fiori a forma di cuore sono considerate un classico per eccellenza, le flower box con rose stabilizzate sono la vera novità di quest’anno (e non solo!). La particolarità delle rose stabilizzate è che durano per anni nonostante siano fiori freschissimi. Il processo di stabilizzazione, infatti, rende “eterne” rose fresche naturalmente predisposte al celere deperimento. Le rose stabilizzate sono rose vere che mantengo negli anni la bellezza, il profumo e la setosità dei fiori freschi, appena colti, perché sono, appunto, fiori freschi “trattati” per durare nel tempo.

La selezione di Aluisi Fiori, come sempre, accontenta anche chi desidera un regalo di tendenza ma personalizzato. È disponibile infatti il flower box a forma di cuore personalizzabile. Un omaggio floreale di valore da personalizzare, con un numero o una lettera, utilizzando rose di colore diverso rispetto al colore di fondo.

Inoltre, non mancano le amatissime “rose la bella e la bestia” disponibili in 13 colori diversi. La “rosa la bella e la bestia”, da anni, è un fiore per San Valentino molto richiesto. Sono rose stabilizzate in campana di vetro, “nate” dal celebre film “La Bella e La Bestia”, e divenute famose in ogni dove.

La novità che più entusiasma quest’anno è la crescente richiesta di bouquet di fiori stabilizzati per uomo!
I fiori non sono “regali” femminili! I fiori sono amore, romanticismo, passione e dolcezza.

Anche gli uomini amano la dolcezza e un bouquet di fiori per un uomo è il giusto compromesso tra amore e originalità: a San Valentino e non solo! 

Buon San Valentino a tutti! Che sia “pieno” di rose eterne: come l’amore che vi auguriamo!