Assistenza clienti sempre disponibile, domenica e festivi compresi.

Chiudi
Fiori per 18 anni, inizia una nuova vita!

Fiori per 18 anni, inizia una nuova vita!

Chi desidera regalare dei fiori per 18 anni deve saper scegliere bene: infatti si tratta di un traguardo estremamente importante nell’esistenza di ogni persona.

Diventare maggiorenni significa entrare in una nuova fase della vita, fatta di maggiore consapevolezza e responsabilità, ma allo stesso tempo ricca di gioia e allegria.

Compiere 18 anni è una ricorrenza molto importante, per un compleanno così speciale regalare un bellissimo bouquet di fiori accompagnato da un bigliettino di auguri simboleggia affetto da parte di familiari ed amici.

 

Fiori per i 18 anni

Con il passare degli anni i cambiamenti non sono mai improvvisi, ma quando si compiono 18 anni accade qualcosa di particolare: dal punto di vista giuridico da un giorno all’altro si diventa responsabili di sé stessi.

Tutti i ragazzi attendono con trepidazione questo momento, e una ricorrenza così importante viene celebrata con molto entusiasmo da parte di tutti.

Regalare un bouquet di fiori per il giorno del diciottesimo compleanno è un gesto elegante e raffinato.

Indubbiamente le ragazze gradiscono i fiori per i 18 anni in quanto più romantiche e sensibili, ma negli ultimi tempi anche i ragazzi sono gratificati quando ricevono un omaggio floreale.

In particolare, le rose hanno il potere di regalare sempre forti emozioni, di sorprendere la persona interessata e di farla sentire importante.

 

Composizioni floreali per 18 anni e galateo

Una composizione floreale è un regalo significativo perché testimonia l’amore con cui è stato scelto.

Se si decide di regalare un bouquet di fiori per 18 anni è importante sapere che il galateo prevede alcune semplici regole da rispettare:

- è meglio preferire fiori semplici e delicati, evitando quindi fiori dalle forme troppo importanti;

- puntare su colori tenui se il regalo è per una ragazza, su tinte più vivaci se il destinatario è un ragazzo;

- scegliere fiori a stelo corto, il mazzo di fiori per 18 anni non deve essere eccessivo;

- non eccedere con le decorazioni, meglio optare per un mazzo di fiori essenziale.

Alla luce di queste indicazioni, per comporre il bouquet per 18 anni tra le tipologie di fiori più indicate per questa occasione ci sono proprio le flower box di rose.

Nei colori bianco o rosa per una ragazza, giallo o arancio per un ragazzo, esse in questo contesto sono simbolo di giovinezza e spensieratezza.

 fiori per 18 anni

ACQUISTA ORA


Grazie alla sua consolidata esperienza Aluisi Fiori offre la possibilità di acquistare la composizione di rose stabilizzate che più si preferisce, e consegnarla dove e quando si vuole.

Se si desidera invece un omaggio floreale più importante e particolare si può optare per un flower box di rose personalizzabile con il numero 18. In particolare, sono disponibili 2 proposte: 
- Flower Box Personalizzabile Con Rose Stabilizzate: una composizione importante di rose in scatola cilindrica;
Cuore con Rose Stabilizzate Personalizzabile: una composizione importante di rose in scatola a forma di cuore.
Per entrambe le soluzioni è possibile comporre il numero 18, scegliendo un colore per le rose che fanno da sfondo ed uno per quelle con cui disegnare il numero. 

Per rendere questo dono ancora più esclusivo un’idea sicuramente apprezzata è quella di far recapitare direttamente a casa del festeggiato o della festeggiata l’omaggio floreale che si è scelto; un piccolo gesto che rende ancor più speciale questo regalo!

Iscriviti alla Newsletter e ricevi il 10% di sconto per il tuo primo ordine