Assistenza clienti sempre disponibile, domenica e festivi compresi.

Chiudi

La storia 


Aluisi Fiori è nata nel 1970 in provincia di Lecce, da sempre attiva nel settore dei fiori attraverso una rete di negozi che nel corso degli anni si sono estesi su tutto il territorio. Da sempre, l'attività si è sviluppata in due direzioni:

- da un lato con lo sguardo rivolto al futuro per un'instancabile voglia di crescita e innovazione;
- dall’altro guardando al passato per avanzare con consapevolezza ed esperienza.

Oggi, sui canali online e offline, è leader nazionale nella produzione e vendita di prodotti realizzati con fiori stabilizzati.

Il punto di forza dell'azienda è costituito dalle risorse umane: si compone di una squadra ben assortita che, nell'area di management, è composta da giovani molto motivati ed estremamente ambiziosi, che possono contare sull’esperienza di fioristi artigiani altamente formati ed esperti del settore, selezionati a livello internazionale.


I fattori critici di successo


Professionalità: serietà e competenza per eccellere in ogni singolo aspetto del lavoro; tutti sono chiamati a dare il meglio di sé ogni giorno;

Orientamento al cliente: un'assistenza clienti sempre pronta a soddisfare le richieste con un team preparato e un’organizzazione puntuale;

Prodotti di qualità al miglior prezzo: la selezione delle migliori materie prime, la preferenza del made in Italy e il servizio di consegne gratuito.


La mission


Il focus è tutto centrato sull'emozione d'acquisto. Il principale obiettivo è quello di offrire ai clienti un’esperienza di acquisto memorabile dove prodotto e servizio rivestono la stessa importanza.

Dal lato prodotti, è sempre alla ricerca di materie prime di alto livello e di packaging originali, prediligendo e valorizzando il made in Italy.
Dal lato servizio, dispone di un'assistenza clienti sempre disponibile (domenica e festivi compresi) offrendo consulenze in tutte le fasi di acquisto e nel post vendita. Inoltre, riguardo al servizio di consegna a domicilio, si affida ai migliori corrieri espressi riuscendo a consegnare gli omaggi in 24/48 ore lavorative.



Fiera ma non paga dei risultati raggiunti, l’azienda è pronta a spingersi verso nuove mete affinché la nostra offerta sia sempre più qualificata, diventando il punto di riferimento per tutte quelle persone che vogliono farsi ricordare per la particolarità e la raffinatezza dell’omaggio scelto